Energia Solare Domotica Sicurezza

Automazioni cancello

Automazioni cancello

Comfort automatico

La comodità di entrare o uscire di casa senza scendere dall’auto, dimentica la pioggia o il freddo o la fatica di aprire ante spesso pesanti. Detto fatto. Qualunque idea di comfort abitativo diventa automatica, BONALDO GROUP offre una vasta gamma di motoriduttori per cancelli a battente, scorrevoli e per porte garage e basculanti. Tutto diventa più semplice, spontaneo, immediato, e risponde al tuo comando con il massimo del controllo e della sicurezza.

La soluzione ideale

pulsante-cancelloLe automazioni per cancelli che proponiamo sono perfette sia nei nuovi contesti che nelle ristrutturazioni dove mancano le opportune predisposizioni.
Offriamo la soluzione più adatta alle tue necessità, potrai automatizzare il cancello, senza costi aggiuntivi o complicate modifiche strutturali.
Il risultato è l’assoluta valorizzazione del contesto in cui viene inserito il motoriduttore, ottime performance tecniche dell’impianto e il massimo della praticità domestica.

Cancelli a battente

I cancelli a battente possono avere una o due ante, è necessario conoscere le dimensioni e il peso dell’anta e disporre dello spazio sufficiente per l’area di apertura, che solitamente avviene all’interno della proprietà. In fase costruttiva in cui non sia stato ancora montato il cancello, è importante valutare la possibilità di prevedere e predisporre l’installazione di un motoriduttore interrato praticamente invisibile.

Cancelli scorrevoli

I cancelli scorrevoli hanno un’anta singola che si apre a destra o a sinistra, scorrendo lungo un binario a terra dotato di cremagliera, è importante sapere il peso e la lunghezza dell’anta per muoversi adeguatamente in apertura e in chiusura, l’area operativa necessita di uno spazio lungo e stretto, i cancelli scorrevoli sono consigliati per ingressi ampi, accessi in salita, luoghi in cui le aree non sono sufficientemente estese per permettere l’apertura di ante a battente.

Innovazione e risparmio energetico

Esistono automazioni a 24V a basso consumo energetico, che possono funzionare anche indipendentemente dalla rete pubblica, mediante utilizzo di un semplice modulo fotovoltaico che autoalimenta l’impianto. Tutte le automazioni possono essere integrate all’impianto domotico se presente, oppure per molte, anche essere comandate direttamente da telecomando, cellulare, tablet o internet.

Garanzie sui prodotti

Utilizziamo materiali della massima affidabilità e sicurezza e solo di produttori leader, questo ci garantisce la massima qualità dei prodotti essendo stati scelti e testati da migliaia di clienti.

loghi-automazioni