Energia Solare Domotica Sicurezza

Impianti Elettrici

Impianti Elettrici

» Impianti elettrici civili ed industriali

» Impianti videocitofonia e citofonia

» Impianti illuminazione interna ed esterna

» Impianti TV satellitare e digitale terrestre

» Impianti climatizzazione

» Impianti diffusione sonora

» Impianti aspirazione centralizzata

» Impianti irrigazione automatica

» Impianti cablaggio strutturato

Perché sceglierci

I clienti ci scelgono semplicemente perchè hanno sentito parlare bene di noi e per ottenere la stessa soddisfazione di chi ci ha scelto prima di loro, questo è il risultato dell’impegno e della serietà che da sempre adottiamo come filosofia aziendale e umana. Sempre innovativi, concreti, ci piace il nostro lavoro, utilizziamo esclusivamente materiali di primissima qualità italiana ed europea, in 40 anni abbiamo assistito a tutta l’evoluzione dell’impiantistica elettrica, eseguiamo qualsiasi tipo di impianto elettrico e domotico sia a livello civile che industriale, una particolarità significativa che ci pregiamo di evidenziare,è il fatto che la nostra conoscenza ci fa spesso coinvolgere in progetti di start up o di studi di fattibilità anche complessi da parte di professionisti e imprese.

Lavorare bene sempre

L’impiantistica elettrica è il nostro core business, la conoscenza è importantissima per progettare un impianto a norma tenendo conto delle esigenze del cliente, dei costi in essere e delle possibili implementazioni future dell’impianto. Ci capita, a volte, di intervenire su impianti anche recenti, eseguiti da altri installatori e riscontrare problemi come cortocircuiti, dispersioni, sovracarichi o sovratensioni, restrizioni e vincoli nel passaggio fili e quant’altro, la cui soluzione è a volte più onerosa rispetto al costo iniziale, questo nella maggioranza dei casi è dovuto ad installazioni fatte in modo sbrigativo, ad incapacità, ai materiali non propriamente di qualità o inadatti al luogo o installati in modo non corretto.

Trasparenza e tranquillità

Fin dalle fasi iniziali di progettazione a quella di preventivazione, coinvolgiamo il cliente, ci confrontiamo e spieghiamo con parole semplici, come sarà strutturato l’impianto secondo le sue esigenze e compatibilmente con la fattibilità.
Tutti i prezzi sono suddivisi per punto a dettaglio, il cliente può scegliere punti nuovi o modificare le quantità per punto, così facendo, non si ritrova costi aggiuntivi non preventivati alla fine dei lavori. Se il cliente lo desidera, possiamo invitarlo presso qualche altro nostro cliente a campione, per verificare come sono stati eseguiti i lavori e per testare il grado di soddisfazione.

loghi-impianti-elettrici