Chi Siamo

BONALDO GROUP è un’azienda che opera con successo da oltre 40 anni nel settore dell’impiantistica elettrica, i nostri servizi sono rivolti a privati, aziende e professionisti che esigono innovazione, competenza ed affidabilità. Progettiamo ed installiamo impianti elettrici tradizionali, domotici, fotovoltaici, automazioni, videocitofonia, videosorveglianza, antifurti, controllo accessi,rete dati, illuminazione e mobilità elettrica.

IDENTITA’

BONALDO GROUP è il partner giusto che riesce a fornire il servizio completo. Conoscenza, precisione, affidabilità, sono le parole che riassumono il nostro carattere e ci identificano come la soluzione ideale per qualsiasi tipologia di progetto. Il costante monitoraggio del mercato, la passione per il nostro lavoro, l’attenzione e la soddisfazione dei nostri clienti ed il loro passaparola, sono il nostro punto di forza che ci ha sempre contraddistinto fin dall’inizio.
I nostri clienti possono fare affidamento ad un’unica azienda che risponde direttamente dei lavori eseguiti, forniamo semplicemente l’eccellenza nel pre e post vendita, la celerità, la precisione del servizio, tutta la tecnologia innovativa e anni di esperienza per consigliare sempre la soluzione migliore e più affidabile.

STORIA

BONALDO GROUP nasce come evoluzione degli oltre 40 anni di attività nel settore dell’impiantistica elettrica dal fondatore BONALDO LINO nel lontano 1973, il quale nei primi anni 60 iniziò a lavorare come elettricista nella zona del Cittadellese, nel 1996, i figli subentrano al posto del padre nell’azienda, ampliando notevolmente i servizi e la clientela, nel 2011 fa un ulteriore passo in avanti, l’azienda si potenzia creando specifiche aree specializzate per l’impiantistica elettrica tradizionale, la domotica, le energie rinnovabili, l’automazione e la sicurezza, nel 2013 inizia ad operare con il fotovoltaico anche nel mercato estero, nel 2016 si specializza anche in uno specifico settore di automazione industriale dedicando un’area di specialisti che operano stabilmente in Italia e all’estero. L’azienda ad oggi, si posiziona in un trend di crescita costante e mantiene il rating di affidabilità molto elevato.

PERSONE

Entusiasmo e curiosità è il clima che si respira nella BONALDO GROUP, valoriziamo i nostri collaboratori perchè riteniamo fondamentale lavorare in un ambiente sereno e di reciproco rispetto, la stessa filosofia è riservata ai clienti ai quali viene prestata la massima attenzione nell’interpretare le esigenze e tradurle in un servizio di qualità, il risultato è dimostrato dai fatti, ne è testimonianza la disponibilità dei nostri collaboratori e l’apprezzamento dei clienti con il loro passaparola.

ESPERIENZA E FORMAZIONE

La formazione del capitale umano è l’elemento centrale della filosofia aziendale.
Tutti questi anni di esperienza ci permettono di conoscere perfettamente i prodotti migliori e più affidabili, siamo costantemente aggiornati e predisposti alle nuove tecnologie, tutti i nostri collaboratori sono qualificati ed in possesso di tutti gli attestati di formazione compresi ad esempio anche gli OSHA per il mercato americano, i nuovi collaboratori, oltre alla formazione obbligatoria, seguono un percorso di specializzazione professionale dato da corsi specifici e da affiancamento al nostro personale esperto.

PREVENZIONE E SICUREZZA

l clienti e i nostri collaboratori sono tutelati, la sicurezza prima di tutto, non scendiamo a compromessi, è imperativo in azienda attenersi a tutte le norme di prevenzione e sicurezza, sia in fase di installazione che di utilizzo degli impianti da parte del cliente o anche di persone inesperte. Tutti i materiali installati sono certificati e le attrezzature utilizzate sono a norma, con i relativi controlli programmati, è obbligatorio per tutti i nostri collaboratori per essere idonei alle mansioni in totale sicurezza, la formazione di primo soccorso, antincendio, uso trabatello, lavoro in quota, lavoro in tensione, utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e conoscenza dei rischi, oltre ai corsi di formazione professionale.

Condividi:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp